I prodotti da avere nel secondo trimestre di gravidanza | Mamme Magazine

2022-07-30 01:45:14 By : Mr. Reyphon Frank

Nel secondo trimestre di gravidanza dovreste sentirvi molto meglio e più simili a voi stesse, ma ci sono alcuni prodotti che dovreste assolutamente possedere.

A questo punto della gravidanza i vestiti sono sempre più stretti, quindi è meglio investire in qualche nuovo capo di abbigliamento.

Consiglio gli abiti larghi perché sono comodi e possono crescere con voi ed essere indossati anche dopo il parto.

Questo cuscino sarà la vostra cosa preferita in assoluto. Quando si è in attesa, è difficile trovare la giusta posizione comoda, soprattutto dopo essersi alzati cinque volte per fare pipì di notte. Un cuscino per la gravidanza vi permetterà di riposare più facilmente. Offre sostegno in tutti i punti giusti e l’imbottitura è regolabile in modo da poterlo posizionare nel modo desiderato.

È normale sentirsi stanchi durante la gravidanza. Il vostro corpo sta lavorando duramente e sta affrontando molte cose durante la gravidanza, quindi volete dormire/riposare il più possibile. Ora che il vostro vecchio pigiama probabilmente non vi sta più così bene, è il momento di procurarvi qualche paio di pigiami comodi per sopravvivere a questi ultimi mesi.

Ordinate una taglia in più per alcuni dei vostri capi preferiti, in modo che possano andare bene sia ora che dopo!

Man mano che la pancia cresce, può diventare sempre più scomoda e potreste desiderare un sostegno extra. Queste canottiere crescono con la pancia e possono essere utilizzate per tutta la gravidanza, oltre a fungere da fascia per la pancia. Alleviano la pressione con il supporto integrato per la pancia, levigano i fianchi e la schiena per una vestibilità sicura, sollevano la pancia e migliorano la postura con il supporto a X incorporato per la schiena. Inoltre, il tessuto traspirante ad alte prestazioni vi mantiene fresche e asciutte con un comfort traspirante. Sicuramente un must del secondo trimestre!

Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Ritardare il taglio del cordone ombelicale può essere particolarmente benefico per voi e il vostro piccolo. Ecco cosa sapere.

Il travaglio prodromico è diverso dal travaglio precoce: ecco tutto ciò che dovreste sapere.

Sebbene sia impossibile prevenire tutti i tipi di trauma da parto, è possibile ridurre al minimo le possibilità averne uno.

La mentalità gioca un ruolo enorme nell’esperienza del parto. Ecco alcuni trucchi per prepararvi in modo efficace.

Ecco cos’è il travaglio attivo, cosa fare in questa fase e quali sono le posizioni migliori.

Ecco tutto ciò che dovreste sapere, dai benefici ai potenziali rischi.

Anche se il travaglio è diverso per ogni donna, la maggior parte delle future mamme concorda sulla necessità di alleviare il dolore.

Se pratichiamo consapevolmente la mindfulness, sposteremo la nostra attenzione dall’ansia e dalla paura a pensieri utili e produttivi.

Mamme Magazine è il grande quotidiano online aggiornato in tempo reale. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a [email protected]: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

I magazine di Notizie.it: Donne Magazine | Viaggiamo | Offerte Shopping | Tuo Benessere | Mamme Magazine | Motori Magazine | Food Blog | Style24 | Casa Magazine | Sport Magazine | Investimenti Magazine