WWE Raw 12/09/2022 Report (3/3) - Vendette personali

2022-09-24 02:39:46 By : Ms. catherine dong

Bianca Belair dice che ha imparato che come campionessa ha sempre un bersaglio sulla schiena quindi deve stare attenta a chiunque e per questo ha deciso di avviare un’open challenge e a presentarsi è… Sonya Deville da SmackDown. La wrestler le dice che è per colpa sua se non lavora più come ufficiale WWE e che se non fosse stato per le persone che si sono messe in mezzo tra le due, lei ora sarebbe campionessa. La EST però la interrompe dicendole: “Stai zitta. Questa è un’open challenge non un’open mic.” MAMMA MIA GRANDE BIANCA!

Il match inizia con Sonya Deville che cerca di mettere subito in difficoltà la campionessa e a quanto pare ci riesce anche abbastanza perché la EST fatica ad ingranare per un po’. Alla fine, non con poche difficoltà, arriva la KOD definitiva che mette KO Sonya Deville e permette a Bianca Belair di vincere e rimanere campionessa.  

A fine match però DING DONG arriva Bayley che le fa i complimenti e poi aggiunge che lei, Dakota e IYO SKY prenderanno il controllo di tutta la divisione e stasera era solo l’inizio. Poi aggiunge che questa vittoria per Bianca è andata ad alimentare il suo grosso ego e che sa per certo che non dormirà la notte finché non otterrà un match contro di lei e Bianca si agita pretendendo il match con Bayley che le dice: “Avrai il tuo match a tempo debito,” con la campionessa che mette la cintura per terra e la sfida e intanto salgono sul ring tutte tre le Damage CTRL e Bianca inizia a picchiarle come può, ma il vantaggio numerico non aiuta. UN MOMENTO ECCO CHE ARRIVANO ASUKA E ALEXA BLISS CHE BUTTANO FUORI LE CAMPIONESSE DI COPPIA E INCOLLANO ALL’ANGOLINO BAYLEY. Ora è lei quella circondata e viene atterrata da Bianca Belair senza problemi. 

Vi era mancato il gigante con i suoi match totalmente inutili? A me no, per niente, zero. Ovviamente è uno squash, cosa sto qui a raccontarvi. Vince Omos.

Passando a cose più importanti, backstage Rey Mysterio cerca di pregare Edge di non sfidare Dominik, ma lui risponde che ora, come ha detto anche lui, è un uomo e deve pagare per quello che ha fatto come un uomo.

Rimanendo dietro le quinte Seth Rollins viene intervistato sottolineando ancora una volta che non vuole più sfidare Riddle, definendosi il volto di Raw. Purtroppo per lui però, viene interrotto da Lashley che gli dice che il volto di Monday Night Raw è chi possiede l’oro e gli mostra la sua cintura. Seth allora lo sfida per il titolo la prossima settimana e il campione accetta.

Ci viene mostrato un filmato di The Miz che viene intervistato a casa sua con le sue bambine, che dolci. E c’è anche Maryse che gli dice che devono andare, ma Miz sembra preoccupato per Lumis, con sua moglie che lo rassicura che tutto andrà bene, che sono pieni di misure di sicurezza. Quando finalmente l’intervista inizia, gli chiedono di Lumis, ma lui non ne vuole parlare, non vuole neanche sentire il suo nome e alla fine se ne va con Maryse irritato. Quando poi le telecamere inquadrano casa sua di nuovo, c’è Lumis dalla finestra dentro che alza un disegno dei due sposi.

Intanto ci viene anche annunciato che prossima settimana ci sarà un match tra Kevin Owens e Austin Theory. 

Nuova theme song per Dominik, molto bella e più in stile JD sicuramente. Appena la campanella suona Edge non esita e subito attacca il ragazzo bloccandolo all’angolo. Rhea però fuori dal ring cerca di ricordargli chi è diventato e lo motiva. Bello l’omaggio di Dominik a Eddie Guerrero con i Tre Amigos, scorretto come lo era lui da heel. Alla fine dopo una dura battaglia fatta di torture specialmente per il ragazzo, ecco che arriva Rey Mysterio che si mette tra i due pregando ancora Edge di lasciare in pace suo figlio REY ARRENDITI È CAMBIATO! In quel momento però tutto il Judgment Day interviene regalando la vittoria per squalifica a Edge e Dominik attacca con una sedia la Rated R Superstar più volte prima che Bálor possa fare un Coup De Grâce sulla gamba di Edge. Il JD rimane in piedi vittorioso sul ring.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Raw, che onestamente mi ha presa fino ad un certo punto. Esclusa la perla di Kevin Owens, il resto è solamente godibile per quanto mi riguarda, mi ha fatto più che altro piacere rivedere Gargano. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team del Big Red Machine.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE. Woooo!